lunedì 19 settembre 2016

Un'avventura chiamata Glimps




Da questo mese sono entrata a far parte con grande gioia del DT Glimps. 
In molte di voi ormai lo conoscono ma per chi non lo conoscesse vi invito a dare un'occhiata al sito www.glimps.it dove troverete dei meravigliosi timbri disegnati personalmente da Veronica, anzi avete la possibilità anche di farvi realizzare dei timbri personalizzati esattamente come lei ha fatto per me.


Non è fantastico????? Io lo adoro!!!!! E' bastato mandarle una mia foto e....tatam, eccomi glimpsata!!!
Naturalmente colorato è tutto un'altra cosa....


Non ho realizzato nessuna card con questo timbro, mi sono solo divertita a colorarlo con le mie solite giotto....
Prima di salutarvi ringrazio Veronica per avermi dato questa splendida opportunità di far parte del team Glimps.....e mi raccomando seguitemi perché ho già altre Glimps in ballo per le mie prossime card!!!!
A presto
Kiss
Lorena

Nessun commento:

Posta un commento